
Michelle Yeoh, veterana del mondo cinematografico, solleverà qualche domanda – e probabilmente sarà anche travolgente – con il suo nuovo ruolo in Marco Polo.
L’attrice, i cui crediti includono Crouching Tiger, Hidden Dragon, Memoirs of a Geisha e Tomorrow Never Dies, si è unita al cast della Stagione 2 del drama di Netflix, per vestire i panni di una misteriosa figura del passato di Hundred Eyes (Tom Wu).
“Michelle Yeoh non solo è una leggenda cinematografica e una delle più grandi star internazionali dei film di azione di tutti i tempi, lei è anche una delle migliori attrici della sua generazione. Quindi siamo eccitati di averla con noi nel nostro show e di avere i suoi fantastici talenti in Marco Polo,” ha detto con una dichiarazione John Fusco, creatore della serie. “Il suo ruolo nella seconda stagione è uno di quelli che aggiungerà molti intrighi, mistero e arti marziali asiatiche al nostro mondo storico.”
I crediti del piccolo schermo della Yeoh includono Strike Back di Cinemax e Hidden Dragon: Sword of Destiny (in streaming e al cinema il 26 febbraio).
La Stagione 2 di Marco Polo sarà rilasciata durante il 2016.