Home Manifest Manifest | Rilasciati i primi (interessanti!) 10 minuti della premiere

Manifest | Rilasciati i primi (interessanti!) 10 minuti della premiere

0
Manifest | Rilasciati i primi (interessanti!) 10 minuti della premiere

Manca ancora un mese al debutto del nuovo dramma di NBC Manifest, ma la rete ha rilasciato qualcosa di davvero interessante – a meno che non dobbiate viaggiare in aereo nelle prossime settimane!

NBC ha rilasciato questo martedì i primi 10 minuti della premiere di Manifest, che introduce i fratelli Michaela e Ben Stone (interpretati da Melissa Roxburgh di Valor e Josh Dallas di Once Upon a Time).

Tornando a casa da un viaggio con le loro famiglie, Michaela e Ben – insieme al figlio di Ben, Cal, malato di leucemia – decidono di prendere il volo successivo per tornare a New York City, mentre il resto della famiglia ritorna a casa con il primo aereo.

“È divertente come una piccola decisione possa rovinarti la vita. Ma anche salvartela,” dice la voce fuori campo di Michaela.

Il volo Montego Air Flight 828 subisce una forte turbolenza mentre è in volo verso New York, e sembra che sia pronto a precipitare con Michaela, Ben e Cal a bordo…fino a quando, poco dopo, le luci si riaccendono e il volo continua come se non fosse successo nulla.

Ma quando l’aereo atterra a New York (e ci riesce per poco, visto che la torre di controllo stranamente non riconosce il volo), i passeggeri non ricevono esattamente un calo benvenuto da parte delle autorità. Invece, viene detto ai passeggeri che il Volo 828 è partito il 7 aprile 2013, ma è atterrato il 4 novembre 2018 – e tutti coloro che erano a bordo dell’aereo erano stati dati per morti negli ultimi cinque anni.

Manifest debutta lunedì 24 settembre su NBC.

Cosa ne pensate? Quali sono i vostri parere dopo aver visto i primi 10 minuti? Beh, noi ne siamo sicuramente incuriositi!

 

Fonte

 

 

Previous article AHS: Apocalypse | Nuova foto di Emma Roberts nei panni di Madison
Next article 7 Cast che hanno celebrato con un tatuaggio la loro serie TV
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here