Manifest | Josh Dallas e Melissa Roxburgh protagonisti del nuovo progetto di NBC

Sono appena stati confermati i protagonisti del pilot del dramma di NBCManifest”: Melissa Roxburgh e Josh Dallas.

Nella serie, descritta come un mystery thriller, un aeroplano sparisce dai radar e viene dato per disperso in mare, tuttavia l’aereo ricompare diversi anni dopo. Non è passato neanche un giorno per i passeggeri sull’aereo, ma per le loro famiglie a casa, sono passati invece anni. La serie segue le vite personali dei personaggi e il mistero della scomparsa dell’aereo.

Roxburgh interpreterà Michaela Stone. Distrutta dai sensi di colpa per un tragico incidente, Michaela si chiede se riuscirà ad essere poliziotto e fidanzata. Quando lei torna misteriosamente dopo tutti gli anni in cui era stata data per dispersa, lei si ritrova con un nuovo e strano scopo. Dallas invece interpreterà Ben Stone. Padre modello e analista dell’intelligence, Ben si troverà ad avere problemi con quello che non può controllare, sia che si tratta del raro cancro pediatrico di suo figlio, sia della misteriosa voce che sente nella sua testa.

Roxburgh è attualmente al lavoro nel dramma militare di The CW, Valor. Precedentemente lei è apparsa in film come “Star Trek: Bryond” e telefilm come “Supernatural” e “Arrow”. Dallas invece è uno dei protagonisti originali di Once Upon a Time di ABC. Lui è anche apparso nel primo film della saga di Thor nei panni di Fandral.

Dallas è rappresentato da WME, John Carrabino Management e Michael Gendler. Roxburgh è rappresentata invece da Gersh e KC Talent.

Jeff Rake sarà produttore esecutivo e autore di Manifest. Gli altri produttori esecutivi saranno Robert Zemeckis e Kack Rapke con Compari Entertainment e Jackie Levine. Compari produrrà il progetto insieme a Warner Bros. Television.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli