Manifest: il Creatore della Serie vuole realizzare un Film Conclusivo

Lo showrunner di Manifest Jeff Rake sta cercando di realizzare un film di 2 ore per dare una conclusione alla serie tv, andata in onda su NBC dal 2018.

Lo show che ha nel cast Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, JR Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur, Matt Long e Holly Taylor racconta la storia dei passeggeri e dei membri dell’equipaggio del volo 828 che riappaiono dopo essere scomparsi in un presunto incidente aereo 5 anni prima. I passeggeri non hanno idea del tempo che è trascorso e pensano che il loro viaggio dalla Giamaica a New York sia stato un viaggio normale. È solo quando arrivano a destinazione che si rendono conto di essere stati via così a lungo. A poco a poco iniziano a dare un senso a ciò che è accaduto, svelando frammenti del grande mistero che li circonda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manifest (@nbcmanifest)

Dopo essere andato in onda per tre stagioni, la storia di Manifest si è conclusa pochissime settimane fa. Ma il finale dello show è stato a dir poco esplosivo ed elettrizzante e non ha risposto a tutte le domande degli spettatori. Di conseguenza, ci si aspettava che lo show sarebbe tornato per una quarta stagione per chiudere tutte le questioni in sospeso. Ma la scorsa settimana la NBC ha infranto le speranze in merito quando ha annunciato di aver cancellato la serie a causa degli ascolti non soddisfacenti. Nonostante la cancellazione, Rake resta determinato a dare ai fan una conclusione degna al cliffhanger finale di Manifest. Se fino a pochi giorni fa la speranza era quella di vendere la serie a Netflix, ora sembra aver intrapreso una direzione diversa per concludere lo show in modo soddisfacente.

Secondo quanto riporta Entertainment Weekly, Rake sta cercando di realizzare un film conclusivo di 2 ore ed è alla ricerca di una piattaforma che voglia finanziare il progetto, in modo da offrire ai fan il finale che meritano. Rake ha alcune idee per ridurre la storia, che inizialmente doveva essere composta da 6 stagioni, e produrre un finale degno con un budget modesto.

Non è raro che quando una serie tv viene cancellata improvvisamente si realizzi un film per concludere almeno le storyline lasciate in sospeso. Sense 8 e Timeless sono due esempi, ma ce ne sono anche molti altri. Quindi non dovrebbe essere difficile per Rake ottenere lo stesso trattamento per Manifest, dopotutto lo show è stato un vero e proprio pilastro della NBC con una solida fanbase. Il film di Manifest si farà, dunque? Presto per dirlo, non ci resta che incrociare le dita!

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,042FollowersFollow

Ultimi Articoli