Manhattan Love Story | Gli ultimi 7 episodi su Hulu

NICO EVERS-SWINDELL, JAKE MCDORMAN, ANALEIGH TIPTON

Manhattan Love Story non è ancora finito. Dopo che ABC ha cancellato la serie, Hulu ha raccolto i sette episodi non andati in onda.

Il servizio di streaming presenterà gli episodi ogni giovedì, a cominciare dal 4 dicembre. Manhattan Love Story, che ha come protagonisti Analeigh Tipton e Jake McDorman, è stato il primo nuovo show ad essere cancellato dopo soli quattro episodi. Gli ascolti della premiere non erano entusiasmanti e sono crollati ulteriormente con il quarto episodio con soli 2,6 milioni di spettatori e un rating dello 0,7 tra gli adulti 18-49.

L’annuncio di Hulu è arrivato appena una settimana dopo aver raccolto i sei episodi non andati in onda dell’altro flop ABC, Selfie. I nuovi episodi di Selfie sono disponibili sul servizio di streaming ogni martedì.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli