Make It Or Break It: Terza Stagione senza Emily?

Non potrei essere più deliziata dal fatto che la rete televisiva ABC Family ha finalmente deciso di dare al suo programma sulle ginnaste “Make It Or Break It” la terza stagione che è sempre stata parte del piano.
Un paio di cose mi preoccupano cominciando dal fatto che stando alle indicazioni, Emily Kmetko (Chelsea Hobbs) non ci sarà.
Quando abbiamo visto Emily l’ultima volta si era imbarcata frettolosamente su un autobus diretto lontano. Lei era incinta e la sua vita da ginnasta lampeggiava davanti ai suoi occhi come qualcosa che era già passato.
Ora, a quanto pare, lo è. Il comunicato stampa della ABC Family sulla terza stagione, che durerà otto episodi e probabilmente tratterà la corsa verso le Olimpiadi Estive, cita Ayla Keel (Payson Keeler) Josie Loren (Kayley Cruz) e Cassie Scerbo (Lauren Tanner).
Va tutto bene. Ma non c’è menzione di Emily e gli spettatori potrebbero ritrovarsi a pensare al commento di Sasha Belov (Neil Jackson) lo scorso anno che è impossibile avere un bambino e obbligare il tuo corpo a tornare al tipo di cose che richiede la classe mondiale di ginnastica.
Parte del dilemma qui, presumibilmente, è che nella vita reale Hobbs restò incinta nel bel mezzo delle riprese della seconda stagione. La storia sulla gravidanza di Emily spesso è stata sentita come se gli scrittori avessero dovuto mettere qualcosa insieme velocemente che spiegherebbe la sua assenza imminente e l’attenzione a evitare attentamente qualsiasi accenno al suo ritorno.
Infatti la fine della seconda stagione è sembrata sia una cosa che potesse servire come ponte di decollo per la terza stagione sia come una sorte di conclusione.
E’ bello che l’ABC Family ha deciso di andare avanti con la terza stazione, che era parte del piano originale – che porterebbe i suoi personaggi alle Olimpiadi del 2012.
Ma il fatto che ci sono voluti mesi perché ABC Family facesse quella chiamata suggerisce che la rete non fosse così esaltata a quel pensiero. Anche il fatto che la terza stazione avrà solo otto episodi rinforza il senso che la rete può aver proceduto più per obbligo che per entusiasmo.

A parte l’angolo delle Olimpiadi la seconda stagione ha lasciato molte altre trame irrisolte. La terza stagione dovrebbe dare agli scrittori la possibilità di sistemare un po’ le cose, che i fans dovrebbero apprezzare.
Vorrei sottolineare che la rete non ha ufficialmente annunciato che Emily non sarà nella terza (e presumibilmente finale) stagione. L’addetto stampa della produzione non rilascia commenti. Ma ricordate una delle foto promozionali dell’ultima stagione lascia uno spazio a Kelly Parker (Nicole Anderson) che è diventata una presenza molto più importante nello show dopo la partenza di Emily l’anno scorso.
Kelly ha cominciato lo show come una ragazza cattiva di una palestra rivale, come opposto a Lauren, la ragazza cattiva di casa.
Kelly si è anche ammorbidita un po’ la scorsa stagione. Ma sia che gli scrittori vogliano avere l’opzione della seconda ragazza sportiva sia che non la vogliano, una quarta ragazza della classe mondiale di ginnastica è essenziale per “Make It Or Break It”.
Dal primo giorno nello show c’è stato, tra le altre cose, un gioco di numeri. Tre ragazze possono entrare nella squadra Olimpica. Quindi se non c’è un quarto contendente tutto l’aspetto della serie scompare.
Kelly è un personaggio perfetto. Ma non può farci dimenticare Emily, perché Emily ha portato una dimensione insostituibile nello show.
Lei era interna e esterna al gioco – una bambina che non era cresciuta nel mondo della ginnastica, ma fu scoperta agli YMCA. Sua madre, di buon cuore, viene direttamente dal parcheggio delle roulotte. I Kmetko sono quelli che hanno trasformato il mondo di “Make It Or Break It” in qualcosa di abbastanza vivace e interessante per un programma televisivo.
Come risultato, attualmente ci sono più fans di Emily di quanti ce ne sono per le altre ragazze, comprese le due simpatiche.
Perdendo Emily, se è ciò che sta accadendo, sarà come avere il tuo giocatore preferito trasferito in un’altra squadra.
Puoi sopravvivere. Ma rende il gioco meno interessante.

Related Articles

14 COMMENTS

    • La terza stagione inizia in Primavera e su ABC Family (in America) per l’Italia bisognerà aspettare ancora moooolto tempo!

  1. Io odio emily per me è meglio se non c’è ma non vuol dire che la serie sarà più brutta.. io la seguo perchè mi piace la ginnastica, non perchè una tizia con una madre strampalata (per non dire altro) rende movimentato il telefilm! Io voglio la terza stagione, non ci avrebbero dovuti illudere per due intere serie se non avevano intenzione di continuare! Inoltre.. che è sto fatto di solo 8 puntate? Fatene 20 come per la prima e la seconda serie e i fan ci saranno sicuramente 😉

  2. l’attrice che interpreta Emily in MIOBI ha annunciato che non sarà presente nei nuovi episodi… è vero che manca una fine degna in vita delle olimpiadi ma vedere solo 3 protagoniste su quattro tentare di raggiungere il sogno di una vita sarà triste!

  3. Concordo Emily è odiosa! Sono molto felice che non ci sia più nella serie.. E cmq si almeno 10 puntate.. c’è dai 8non ha nessun senso.. 🙂

  4. Viva Kayley!!!! Sei la miglioreee! 🙂
    Mi dispiace moltissimo che Emily non ci sarà… Volevo proprio sapere come era andata a finire tra lei e Daymon… 🙁
    <3

  5. senza emily non sarà più lo stesso. Ma dopotutto se la hobbs è rimasta incinta non si può fare altro. a mio parere era il personaggio portante della storia.La centricità su kelly non più vista come nemico, già accennata nella seconda stagione, è interessante. Ma emily era quella portante.

  6. mi dispiace ke emily nn ci sarà nella terza e gia è brutto xke dovevano essere in 4 ma sasha ke fine ha fatto da quanto ho letto sasha non c’è proprio e xkè la terza sara una delusione mi aspettavo qualcosa di meglio.

  7. Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!mi trovo concorde su tutto!!infatti per presa di posizione,già dall’episodio in cui lei non ci sarà,non lo vedrò più!!!!!Sono indignata!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli