Major Crimes | Un ruolo per Torrey DeVitto

NYLON x Aloft Hotels Celebrate The Music Issue With Cover Star HAIM

I fan di Major Crimes di TNT vedranno quanto lontano la mela cade dall’albero quando Torrey DeVitto apparirà come la figlia del Lt. Andy Flynn (interpretato da Tony Dennison).

TvLine ha appreso in via esclusiva che la ex di PLL e TVD apparirà nell’episodio 13, intitolato “Acting Out” in onda l’8 dicembre, nei panni di Nicole Flynn, descritta come “professionale, decisa e selvaggia” con “un tocco dell’eccentricità di Flynn e del suo senso dello humor.”
Nicole senza volerlo minaccerà di provocare della tensione al MCD, essendo la famiglia di Flynn in qualche modo vede le cose come se lui possa avere qualcosa da nascondere sul Capitano Raydor (Mary McDonnel). Come il creatore della serie James Duff aveva precedentemente riferito a TVline, “Andy e Sharon non si stanno frequentando almeno non ancora. Ma la figlia di Flynn pensa il contrario. Perciò quando arriverà il momento della discussione con Sharon sul problema nella loro vita, diverrà un momento di sclero paranoico per Flynn.”

Gli altri lavori di DeVitto in tv includono Army Wives, One Tree Hill e Beautiful People.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli