Major Crimes | Il matrimonio di ‘Shandy’ con un ospite molto speciale

Major Crimes di TNT fa tutto in famiglia mentre si avvicina il grande giorno di Sharon e Andy, come potete vedere nella foto esclusiva dell’episodio di questa settimana.

Nell’episodio della stagione finale dal titolo “Sanctuary City: Part 5” (in onda martedì 9/8c), il comandante Sharon Raydor (interpretata da Mary McDonnell) gestisce l’inaspettata conclusione del caso di St. Joseph’s Three con l’arrivo della sua famiglia per il suo imminente matrimonio con il tenente Andy Flynn (Tony Denison).

A proposito di “famiglia”: la foto qui sotto mostra McDonnell con un ospite molto speciale – la figlia nella vita reale dell’attrice (con Randle Mell), Olivia Mell, il cui personaggio canterà “Not a Day Goes By” alle nozze sopra menzionate.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli