Madam Secretary | Tea Leoni nella serie prodotta da Morgan Freeman

461981547TH009_THE_2014_UNIUrrà per Tea Leoni! L’attrice ha firmato per il ruolo principale nel pilot del nuovo drama CBS ‘Madam Secretary’, conferma TVGuide.com.

‘Madam Secretary’ parla della vita personale e professionale di una tosta Segretaria di Stato che ha a che fare giornalmente con la diplomazia internazionale e che cerca di bilanciare il suo complicato lavoro con un’altrettanta complicata vita familiare. Il creatore di ‘Joan of Arcadia’, Barbara Hall, ha scritto il pilot e sarà produttrice esecutiva del progetto insieme al premio Oscar Morgan Freeman, a Lori McCreary (Invictus) e Tracy Mercer (Through the Wormhole). Leoni e Freeman hanno fatto un film insieme ‘Deep Impact’ del 1998, in cui l’attore afroamericano interpretava il Presidente degli Stati Uniti.
L’attrice è famosa per i suoi ruoli in Bad Boys e Jurassic Park III, e per la sua partecipazione alla sitcom anni 90’  ‘The Naked Truth’ oltre che per le apparizioni in ‘The X-Files’ e ‘Frasier’.
Siete contenti di rivedere la Leoni in tv?

Fonte

 

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli