
La vita casalinga di Madam Secretary è stata appena condita con un pizzico di pepe.
Lo show matricola della CBS ha inserito nel cast la nuova arrivata Wallis Currie-Wood, che si è unita nel ruolo della figlia maggiore del Segretario di Stato Elizabeth McCord, interpretata da Tea Leoni.
Stephanie “Stevie” McCord, non ancora vista o menzionata nel pilot dello show (al contrario dei suo fratelli più piccoli, che avranno molto tempo sullo schermo durante il primo episodio), viene descritta come testarda e ribelle – in altre parole, esattamente come la sua famosa mamma. Arrabbiata a causa di una nuova trafila al College, Stevie ha lasciato tutto ed è tornata a casa per capire cosa voler fare in futuro. A dispetto degli scontri con Elizabeth, è evidente che le due si rispettino a vicenda.
Currie-Wood è una fresca laureata della Juilliard, che sta attualmente interpretando un ruolo nella commedia The Intern con Anne Hathaway-Robert De Niro.
Madam Secretary debutterà Domenica 21 Settembre alle 8 PM. Aspettatevi di incontrare Stevie nell’episodio 2 (e di ritrovarla durante tutta la serie)