Madam Secretary | Novità nel cast della Prima Stagione

madam-sec1La vita casalinga di Madam Secretary è stata appena condita con un pizzico di pepe.

Lo show matricola della CBS ha inserito nel cast la nuova arrivata Wallis Currie-Wood, che si è unita nel ruolo della figlia maggiore del Segretario di Stato Elizabeth McCord, interpretata da Tea Leoni.

Stephanie “Stevie” McCord, non ancora vista o menzionata nel pilot dello show (al contrario dei suo fratelli più piccoli, che avranno molto tempo sullo schermo durante il primo episodio), viene descritta come testarda e ribelle – in altre parole, esattamente come la sua famosa mamma. Arrabbiata a causa di una nuova trafila al College, Stevie ha lasciato tutto ed è tornata a casa per capire cosa voler fare in futuro. A dispetto degli scontri con Elizabeth, è evidente che le due si rispettino a vicenda.

Currie-Wood è una fresca laureata della Juilliard, che sta attualmente interpretando un ruolo nella commedia The Intern con Anne Hathaway-Robert De Niro.

Madam Secretary debutterà Domenica 21 Settembre alle 8 PM. Aspettatevi di incontrare Stevie nell’episodio 2 (e di ritrovarla durante tutta la serie)

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli