fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Altro

Madam Secretary | Le prime impressioni sullo show

Cecilia by Cecilia
8 Luglio 2014
in Altro, News
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

madams Ci sono più di due dozzine di show che quest’autunno debutteranno sui broadcast network, tra cui un nuovo drama proveniente da Shondaland, Gotham, un terzo NCIS e The Flash. Per aiutarvi a prepararvi a tutti gli show, TVLine offre le sue Prime Impressioni sui pilot.

Ecco il prossimo sulla lista.

LO SHOW | Madam Secretary su CBS (in onda la domenica alle 8/7c, con première il 21 settembre)

I RIVALI | Il football della domenica sera su NBC, Once Upon a Time su ABC e The Simpsons/Brooklyn Nine-Nine su Fox.

IL CAST | Tea Leoni (The Naked Truth), Tim Daly (Private Practice), Bebe Neuwirth (Blue Bloods), Geoffrey Arend (Body of Proof), Keith Carradine (Dexter), Zeljko Ivanek (Damages) e Sebastian Arcelus (House of Cards)

LA STORIA | Elizabeth McCord (Leoni), agente della CIA in pensione, vede la propria idillica vita messa sottosopra quando il suo ex capo — e attuale Presidente degli Stati Uniti (Carradine) — si presenta alla casa di campagna che divide con suo marito (Daly) e i suoi due figli per chiederle di di diventare Segretario di Stato, dopo che quello attuale ha perso la vita in un incidente aereo. La scarsa tolleranza che Elizabeth ha nei confronti della burocrazia la fa subito finire ai ferri corti con lo spaventoso capo dello staff del Presidente (Ivanek), di stile quasi stalinista, mentre quasi tutti gli altri la vedono come una boccata d’aria anti-D.C.

LA PRIMA IMPRESSIONE | Una performance sicura di sé ed entusiasmante da parte della Leoni e un copione forte firmato Barbara Hall (Homeland) eleva quello che sarebbe potuto essere un racconto non originale, un pesce fuor d’acqua. Che stia risolvendo una crisi internazionale di ostaggi, sputtanando la sua stylist personale o negoziando un trattato di pace con la figlia dispeptica, Elizabeth è un personaggio per cui inizierete subito a fare il tifo. Un cast forte e credibile (in particolare Neuwirth nei panni del capo dello staff di Elizabeth e Carradine in quelli del Presidente) aggiunge autenticità allo sfondo politico.

La sfida maggiore che lo show dovrà affrontare sarà rendere la vita domestica di Elizabeth interessante quanto quella lavorativa (qualcosa in cui il pilot ha trovato difficoltà, nonostante una buona chimica tra la Leoni e Daly). Inoltre, la sottotrama incentrata sugli occultamenti governativi causerà verosimilmente una collettiva alzata d’occhi al cielo da parte degli spettatori TV stanchi delle cospirazioni.

LE CONCLUSIONI DI TVLINE | Madam Secretary sarà il compagno domenicale perfetto per The Good Wife di CBS, similmente intellettuale e incentrato su una figura femminile, anche se i fastidiosi sforamenti del football autunnale sul network potrebbero creare qualche difficoltà nell’assicurarsi il pubblico. Tuttavia, potrebbe esserci un importante lato positivo: questi ritardi potrebbero fare in modo che i fans di The Good Wife vedano una parte di Madam Secretary e vi si appassionino. In ogni caso, un forte sostegno da parte della critica dovrebbe convincere CBS a portare pazienza.

Qui sotto potete vedere una preview di Madam Secretary.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cX-vZysWRVw

Fonte

Cecilia

Cecilia

Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Posts

Cobra Kai
Cobra Kai

Cobra Kai avrà uno (o più) spinoff?

11 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Ecco quando esce!

28 Ottobre 2020
Netflix
Altro

5 Serie Romantiche da Recuperare su Netflix

28 Ottobre 2020
Next Post

Hemlock Grove | Stagione 2: Roman non riesce a combattere i suoi istinti da vampiro

Community | Il film si farà

Red Band Society | Prime impressioni sulla nuova serie Fox

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Tribes of Europa
Apple TV+

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

by Elsa Hysteria
25 Febbraio 2021
0

7 serie (+1) da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa Se Tribes of Europa è...

To All the Boys

To All The Boys – 15 curiosità che (forse) non sapevi

21 Febbraio 2021
TVD The Vampire Diaries Damon Elena

Quali sono le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV?

15 Febbraio 2021
Agents of SHIELD

10 momenti e personaggi indimenticabili di Marvel’s Agents of SHIELD

12 Febbraio 2021
Fate The Winx Saga

Cotte Telefilmiche: i protagonisti maschili di Fate – The Winx Saga

11 Febbraio 2021

Recensioni

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

American Gods terza stagione: dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi

Lupin – La nuova serie Netflix sul ladro gentiluomo. Parte II

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Tribes of Europa

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

25 Febbraio 2021
Tribes of Europa

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

22 Febbraio 2021

Commenti Recenti

  • lore su Shameless | Recensione 7×07 – You’ll Never Ever Get A Chicken In Your Whole Entire Life
  • Lana su TEST: Quale personaggio di OUAT sei? [RISULTATO]
  • fabrizio su Recensione Raised by Wolves – Stagione 1: L’umanità affidata agli androidi
  • ciao su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Dan su Supernatural | Recensione 12×11 – 12×12
  • Zargon su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.