Mad Men | Qualcuno sarà mai realmente felice?

150323-news-mad-men-jon-hamm

La prima metà del finale di stagione di Mad Med si è conclusa con il trionfo professionale di Don Draper, ma non aspettatevi altre giornate del genere. Infatti, quando lo show continua – con un episodio dall’inquietante titolo “Severance” – Don (Jon Hamm) si sente più smarrito che mai.

“È senza guida in un modo in cui non è mai stato prima”, dice Hamm. “La vita di Don è costruita su una base molto danneggiata. La casa continua a venire giù e lui continua a cercare di costruirla nel modo in cui dovrebbe essere. Ma quello di cui non si rende conto è che le fondamenta sono danneggiate… Sta costruendo una casa su una base rotta, ed è garantito al 100% che non reggerà”.

Neanche le signore della Sterling Cooper se la passano meglio. Una di loro dice au revoir troppo presto ad un corteggiatore promettente mentre l’altra sperimenta un sessismo sul posto di lavoro così profondo che trascende le solite battute anacronistiche dello show.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli