Home News Mad Men | Megan Draper non morirà. Non ancora. Parola di Matthew Weiner

Mad Men | Megan Draper non morirà. Non ancora. Parola di Matthew Weiner

0
Mad Men | Megan Draper non morirà. Non ancora. Parola di Matthew Weiner

screen-shot-2013-06-15-at-11-37-40-amIl creatore di Mad Men Matthew Weiner non aveva considerato il potere del web di fare due più due, andare fuori di testa, e dedurre che dal momento che Megan Draper (Jessica Paré) ha indossato la stessa T-shirt sfoggiata da Sharon Tate durante un servizio fotografico del 1967, il personaggio di Megan potrebbe condividere la stessa tragica fine della Tate. Come ha spiegato Weiner durante una conversazione con L.A. Times, lui voleva soltanto che Megan indossasse una qualunque t-shirt.

“Ho sempre desiderato che Megan indossasse una T-shirt di Disneyland e [il costumista Janie Bryant] continuava a ripetermi, ‘Non esistono ancora’. Quindi ho detto ‘Deve pur esserci una T-shirt da donna,’ e Jaine me l’ha portata [la foto della Tate] e mi ha chiesto, ‘ Questa va bene?’ E io ho detto, ‘Sì, voglio la stessa identica T-shirt.’  Se avessi saputo…

Nessun altro sta per morire a Mad Men. Almeno…non in questa stagione. “Non ho detto mai!” ride Weiner.

Fonte

Previous article Necessary Roughness | Recensione 3×01 – Ch-Ch-Changes
Next article Breaking Bad | Il creatore Vince Gilligan parla degli otto episodi finali
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here