Luther | Prima occhiata alla quarta stagione

Luther S4

Non aspettatevi un cambiamento repentino nel detective rispettoso delle regole, quando Luther tornerà su BBC America per la quarta stagione.

Nella prima foto rilasciata, il detective interpretato da Idris Elba sembra usare le maniere forti con un possibile sospettato – o forse è un testimone poco collaborativo – guidandolo forzatamente, ma con garbo, fuori da un edificio con la giacca del suo completo elegante a coprirgli la testa.

BBC America ha rilasciato anche un’anticipazione sulla miniserie in due parti, che sarà la continuazione dello show nominato per l’Emmy e ambientato a Londra: “Luther è tornato. Posto contro il suo antagonista più agghiacciante, tormentato dai fantasmi del suo passato e determinato a ottenere la giusta punizione, verrà coinvolto in un caso terribilmente complesso che lo spingerà molto più al limite di quanto gli sia mai successo”.

Scritto e creato da Neil Cross e diretto da Sam Miller (No Good Deed) lo speciale di Luther avrà come protagonisti: Rose Leslie (Game of Thrones, Downton Abbey), Laura Haddock (Guardians of the Galaxy), Darren Boyd (Fortitude, Spy), John Heffernan (Jonathan Strange & Mr Norrell) e Patrick Malahide (Game of Thrones), mentre Michael Smiley e Dermot Crowley torneranno nei panni di Benny Silver e del sovrintendente Martin Schenk, rispettivamente.

Ecco la foto per intero.
Luther S4

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli