Luther | In arrivo una quinta stagione divisa in quattro parti

BBC America ha annunciato lo scorso lunedì che il vincitore del Golden Globe, Idris Elba, riprenderà gli abiti di Luther, per una quinta stagione divisa in quattro parti, scritta dal creatore della serie Neil Cross. Le riprese cominceranno all’inizio del 2018.

“E adesso che cosa succederà? È una domanda che ci viene posta molto spesso. Che cosa è accaduto a John Luther dopo che l’abbiamo visto indomito per le strade della sua città, la sua Londra rosso sangue?”, alla fine della quarta stagione nel dicembre 2015. “Non può essere finita, vero? C’è così tanto che non sappiamo. Così tante cose irrisolte. Il fatto è che ci siamo chiesti la stessa cosa. Amiamo John e ci chiediamo che cosa stia combinando. E, per quanto mi riguarda, ho paura dei mostri. Il volto alla finestra. La mano sotto al letto. L’ombra alla fine della strada. Chi potrà fermarli, se non John Luther?”.

“Alla fine abbiamo preso in mano il telefono e abbiamo chiamano alcuni amici e abbiamo chiesto loro se volessero scoprire che cosa è successo dopo”, ha continuato Cross. “Si è scoperto che ne avevano voglia. Ed è quello che faremo. Scopriremo che cosa è successo dopo”.

Elba ha affermato: “Io, Neil e la BBC abbiamo parlato di un’altra stagione e sono entusiasta del fatto di essere riusciti a farcela tutti insieme. Non vedo l’ora di rimettermi il cappotto”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli