
https://www.youtube.com/watch?v=ytkjQvSk2VA
Luke Cage potrebbe anche essere a prova di proiettile, ma Harlem non lo è. E questo ostacolo è qualcosa che Luke dovrà tenere in considerazione man mano che metterà ko cattivo dopo cattivo, come viene rivelato dal trailer dell’ultima serie Marvel di Netflix. Il promo ci mostra inoltre qualche immagine sulla storia delle origini del supereroe…ovviamente tra le innumerevoli scena di lotta!
Luke Cage, la cui premiere andrà in onda il 30 settembre, ha come protagonista l’attore Mike Colter e racconterà l’evoluzione dell’eroe, dopo il suo trasferimento ad Harlem, a seguito del fallimento della sua relazione con Jessica Jones, che lo costringerà a rimettersi in piedi. Dopo un esperimento fallito, che lo porterà ad avere una forza sovrumana ed una pelle indistruttibile, Luke deve uscire dall’ombra per combattere una battaglia per riuscire a salvare il cuore della sua città – obbligandolo ad affrontare un passato che ha sempre cercato di seppellire.
Il cast include anche Mahershala Ali (nei panni di Cornell “Cottonmouth” Stokes), Alfred Woodard (Mariah Dillard), Simone Missick (Misty Knight), Theo Rossi (Shades), Frank Whaley (Rafael Scarfe) e Rosario Dawson (Claire Temple).
Dopo Luke Cage, Netflix ha in coda Marvel’s Iron Fist, seguito poi dagli otto episodi dell’evento Marvel’s The Defenders.