Luke Cage | Rilasciato il nuovo trailer che anticipa le origini del supereroe

https://www.youtube.com/watch?v=ytkjQvSk2VA

Luke Cage potrebbe anche essere a prova di proiettile, ma Harlem non lo è. E questo ostacolo è qualcosa che Luke dovrà tenere in considerazione man mano che metterà ko cattivo dopo cattivo, come viene rivelato dal trailer dell’ultima serie Marvel di Netflix. Il promo ci mostra inoltre qualche immagine sulla storia delle origini del supereroe…ovviamente tra le innumerevoli scena di lotta!

Luke Cage, la cui premiere andrà in onda il 30 settembre, ha come protagonista l’attore Mike Colter e racconterà l’evoluzione dell’eroe, dopo il suo trasferimento ad Harlem, a seguito del fallimento della sua relazione con Jessica Jones, che lo costringerà a rimettersi in piedi. Dopo un esperimento fallito, che lo porterà ad avere una forza sovrumana ed una pelle indistruttibile, Luke deve uscire dall’ombra per combattere una battaglia per riuscire a salvare il cuore della sua città – obbligandolo ad affrontare un passato che ha sempre cercato di seppellire.

Il cast include anche Mahershala Ali (nei panni di Cornell “Cottonmouth” Stokes), Alfred Woodard (Mariah Dillard), Simone Missick (Misty Knight), Theo Rossi (Shades), Frank Whaley (Rafael Scarfe) e Rosario Dawson (Claire Temple).

Dopo Luke Cage, Netflix ha in coda Marvel’s Iron Fist, seguito poi dagli otto episodi dell’evento Marvel’s The Defenders.

 

Fonte

 

 

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli