Luke Cage | Nuovi cattivi si aggirano per Harlem


La Stagione 2 di Marvel’s Luke Cage è piena di cattivi.

Mustafa Shakir di The Night of e Gabrielle Dennis di Insecure si sono uniti al cast dello show sul supereroe di Netflix, così ha riportato EW.

Shakir sarà John Mclever, ovvero Bushmaster, un cattivo dai fumetti descritto come “un leader naturale pieno di carisma, la cui misisone di concentra in una vendetta e su Harlem.”

Dennis è stata scelta per il ruolo di Tilda Johnson, nota i lettori del fumetto Nightshad, un medico olistico la cui intelligenza non la tiene lontano dai guai, nei fumetti lei ha un QI da genio, ma parte del divertimento è vederla utilizzarlo per scopi criminali.

Non è ancora confermato quanto il personaggio dello show sarà fedele ai fumetti ma è la cosa bella di seguire un personaggio in tv, giusto?

“Non vedo l’ora che il pubblico veda ciò che abbiamo fatto con Mustafa e Gabrielle,” ha affermato in un comunicato lo showrunner Cheo Hodari Coker. “Dal momento in cui ciascuno di loro è comparso sullo schermo, ho capito il potere di questi nuovi personaggi nel mondo di Marvel e nella Harlem di Luke Cage.”

“L’incredibile presenza di Mustafa e il potere che mi ha trasmesso sin dal primo incontro, e Gabrielle porta eleganza e intelligenza ad un ruolo davvero complicato,” continua il produttore Jeph Loeb. “Entrambe sono delle aggiunte magnifiche al nostro già splendido cast.”

La Stagione 2 di Luke Cage non ha ancora una data di messa in onda, ma potrete vederlo dal 18 agosto nella serie Marvel, The Defenders.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli