Luke Cage | Cheo Hodari Coker sarà lo showrunner della nuova serie Marvel/Netflix

cheo-hodari-coker

La terza stagione insieme per la coppia Marvel/Netflix sta per migliorare: Marvel ha annunciato che Cheo Hodari Coker sarà il produttore esecutivo e lo showrunner di Luke Cage.

Coker scriverà i primi due episodi della serie, che andrà in onda nel 2016. Coker è stato uno dei co-produttori di Ray Donovan di Showtime durante la seconda stagione dello show ed è stato anche un produttore supervisore in Southland. Ha vinto il 2013 NAACP Image Award for Outstanding Writing for a Dramatic Series per il suo lavoro in Southland. Ha iniziato la sua carriera come scrittore per il Los Angeles Times. Ha anche prodotto il film biografico Notorious e ha scritto il libro Unbelievable: The Life, Death and Afterlife of The Notorious B.I.G.

Poco sappiamo finora in merito allo show, ma è stato precedentemente annunciato che Mike Colter sarà il protagonista e apparirà anche in A.K.A. Jessica Jones.

Il primo show Marvel/Netflix, Daredevil, sarà presentato in anteprima il 10 aprile, mentre Jessica Jones andrà in onda a fine anno.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli