Lucifer | Un’amica speciale per Ella


I fan di Lucifer incontreranno l’amica di Ella, quando la Dottoressa di House Charlyne Yi sarà guest star nel drama di FOX in tarda primavera. Non aspettatevi però che la migliore amica venga presa in considerazione da Chloe o da qualcun altro.

TVLine ha appreso che Yi apparirà (diciamo così) nel 21° episodio della stagione nel ruolo di Ray-Ray, una delle più vecchie amiche della maga della scienza forense Ella. Le due vanno molto d’accordo, sebbene al loro relazione sia complicata da un piccolo, piccolo problema, Ray-Ray è invisibile a tutti tranne che a Ella.

Olte ad aver lavorato in House nel ruolo della Dottoressa Chi Park, i suoi lavori in tv includono Love, Twin Peaks: The Return, Jane the Virgin e lavori di doppiaggio come in Steven Universe.

Lucifer riprenderà la terza stagione il 16 aprile con l’episodio 20.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli