Lucifer | Tom Ellis parla del “suo” diavolo

image

Ognuno di noi ha una precisa immagine in mente quando pensa al diavolo. Questa è un’immagine che Tom Ellis cercherà di cambiare, quando lo vedremo vestire i panni dell’iconico ruolo nella nuova serie di FOX, “Lucifer”.

Lo show si basa sull’omonima serie di fumetti di Vertigo, etichetta di DC, in cui Satana decide di lasciare l’inferno per andare a vivere a Los Angeles, dove gestisce un nightclub ed è coinvolto in una relazione con una detective della polizia di LA. Ellis spera che l’ambientazione aiuti, vista la nuova direzione che il personaggio, Lucifer, ha preso.

“Tutti credono di conoscere bene questo personaggio, un po’ come Babbo Natale. Tutti hanno una certa idea di lui,” ha detto a Zap2it sul set dello show. “Una cosa che volevo evitare di fare era quella di renderlo furbo, malizioso.”

“Non volevo che fosse il classico Mr. Evil,” ha spiegato. “La cosa che mi ha colpito subito, quando ho letto lo script, era il fatto che fosse divertente. Usare questo personaggio in un mondo diverso dal suo è un cambiamento divertente.”

Questo mondo gli ha permesso di fare qualcosa che la maggior parte degli attori non ha la possiblità di fare con il proprio personaggio.

“È l’inizio di una storia di redenzione – la redenzione finale,” ha detto Ellis. “Il personaggio più irrecuperabile come può pensare di riuscire a trovare la redenzione?”

“Ma non si tratta solo di questo. Lo show è piuttosto divertente infatti e il diavolo se la spasserà.”

“A Lucifer piace divertirsi con le persone, e questa è una delle cose che mi ha fatto accettare e per cui mi sono fiondato nel progetto,” ha continuato Ellis.

La premiere di “Lucifer” andrà in onda lunedì 25 gennaio su FOX.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli