Lucifer | Tim DeKay compirà atti terribili e…mortali

Tim DeKay avrà anche buone intenzione, ma compirà azioni malvagie, davvero malvagie quando arriverà su Lucifer di FOX.

Lo vedete nella foto qui sopra, il veterano di White Collar, nel ruolo del Dottor Jacob Carlisle, un brillante neuro scienziato il cui incontro con Lucifer avrà delle ramificazioni mortali sugli amati del nostro diavolo.

“Faremo qualcosa che non abbiamo ancora sperimentato, ovvero una storia che si sviluppa su tre episodi a partire dal 16 gennaio,” racconta lo showrunner Ildy Modrovich a TVLine. “Perciò oltre alla nostra mitologia e l’addentrarsi nel rapporto “lo faranno/non lo faranno” di Lucifer e Chloe, avremo anche questo tizio cattivissimo.”

Non che il Dottore di DeKay sia solo male.
“Cerchiamo sempre di esplorare la dualità e le zone grigie, non si possono avere solo persone cattive e persone buone. E questo è lui in pratica,” afferma Modrovich. “Comincia a compiere questi atti terribili ma le sue intenzioni non sono malvagie. E’ stato costretto a prendere una decisione morale terribile, nel bel mezzo di un momento complicato a livello emotivo, e adesso sta cercando di riprendersi da ciò. Ma nel farlo, compie azioni terribili.”

Lucifer ritorna dalle vacanze lunedì 16 gennaio, anche se solo per tre episodi (per poi riprendere il 1 maggio). Vedremo DeKay per la prima volta il 23 Gennaio.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli