Lucifer | Rivelato chi interpreterà la madre di Lucifer e Amenadiel

3rd Annual 'An Evening With Canada's Stars', Los Angeles, America - 25 Feb 2016

Fox ha assunto Tricia Helfer per fare il lavoro del diavolo.

L’attrice di Battlestar Galactica si unirà alla seconda stagione di Lucifer nel ruolo della madre del personaggio di Tom Ellis, Lucifer, e dell’Amenadiel di D.B. Woodside, secondo quanto riportato da TVLine. Il drama della Fox ha anticipato l’introduzione del personaggio nel finale della prima stagione. Allora lo showrunner Joe Henderson disse a TVLine che mentre la prima stagione dello show “era la storia di un figlio ribelle che affronta i suoi problemi con papà, la seconda stagione invece riguarda la Mamma.”

Ecco la descrizione ufficiale di Mamma D (o Charlotte, come verrà chiamata): “Intrappolata per migliaia di anni all’Inferno per mano di Dio (il suo ex-marito), la Madre degli Angeli è ora libera sulla Terra. Una volta riunitasi con Lucifer, diventerà chiaro che è da lei che ha preso. Mamma è intrepida e ha una forte sicurezza di chi lei sia e cosa meriti. Tuttavia, madre e figlio non condividono la stessa opinione quando si parla dell’umanità. Tutto ciò che delle persone affascina Lucifer, disgusta Mamma — un disprezzo che viene sottolineato dal fatto che Mamma è intrappolata in un corpo umano durante la sua permanenza sulla Terra. Lucifer cerca disperatamente di scoprire cos’abbia in mente Mamma, ma tutto ciò che lei afferma è di voler passare di nuovo del tempo con i suoi figli. Ma può la mamma del diavolo essere davvero così innocente?”

Henderson aveva anche precedentemente anticipato che dato che Mamma “è in parte eterna,” aveva la libertà di scegliere un’attrice come la Helfer (che è solo 5 anni più grande del figlio televisivo Tom Ellis). E, creativamente parlando, ci sono miriadi di direzioni diverse che potrebbe prendere con la relazione madre-figlio. “Nei fumetti e nella mitologia comune, non è una cosa che è stata davvero stabilita, quindi saremo noi a costruire un mondo,” aveva detto. “Facciamo questo passo e rispondiamo a una domanda che tante persone non si sono mai chieste e facciamo questa affermazione. Ci sono tante direzioni diverse verso le quali possiamo andare e ne abbiamo scelto una per la quale siamo davvero eccitati.”

La Helfer — che di recente ha avuto degli archi in Power della Starz e in Suits di USA Network — apparirà in diversi episodi, iniziando con la premiere della seconda stagione che andrà in onda Lunedì 19 Settembre.

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli