Lucifer | Rinnovato per una Terza Stagione


Ecco alcuni maledettamente buone notizie: Lucifer di FOX si è guadagnato un rinnovo anticipato per 22 episodi per la Stagione 3.

Per il momento va detto che Lucifer è solo il secondo show ad aver assicurato la propria durata per il 2017-18, il primo è stato Empire con l’ordine della sua Quarta Stagione. (sul fronte commedia, The Simpsons e Bob’s Burgers sono già assicurati per la prossima stagione).

Lucifer è uno dei rari show che è partito forte e non fa altro che migliorare,” ha affermato il Presidente David Madden in un comunicato. “Tom e Lauren e l’intero cast hanno reso questi personaggi davvero tridimensionali, e il team di produzione, Jerry [Bruckheimer], Len [Wiseman], Jonathan [Littman], Joe [Henderson] and Ildy [Modrovich] è uno dei migliori del settori.”

Lucifer aveva debuttato il secondo anno con 4.4 milioni di spettatori e un rating di 1.3 ed si è mantenuto per tutta la stagione intorno ai 3.8 e al rating di 1.1 (che è esattamente il valore del finale invernale). Con questi numeri il drama/commedia sovrannaturale si è guadagnato il primo posto su Gotham per spettatori e lo ha raggiunto in rating.

Dopo questa lunga pausa, Lucifer riprenderà con la sua Seconda Stagione lunedì 1 Maggio, quando l’uccisione di un chitarrista provocherà il ritorno di Lucifer insieme ad una nuova donna misteriosa. Nel frattempo, Charlotte capirà che potrebbe aver trovato il modo di riportare tutta la famiglia in Paradiso.
Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli