
Ecco alcuni maledettamente buone notizie: Lucifer di FOX si è guadagnato un rinnovo anticipato per 22 episodi per la Stagione 3.
Per il momento va detto che Lucifer è solo il secondo show ad aver assicurato la propria durata per il 2017-18, il primo è stato Empire con l’ordine della sua Quarta Stagione. (sul fronte commedia, The Simpsons e Bob’s Burgers sono già assicurati per la prossima stagione).
“Lucifer è uno dei rari show che è partito forte e non fa altro che migliorare,” ha affermato il Presidente David Madden in un comunicato. “Tom e Lauren e l’intero cast hanno reso questi personaggi davvero tridimensionali, e il team di produzione, Jerry [Bruckheimer], Len [Wiseman], Jonathan [Littman], Joe [Henderson] and Ildy [Modrovich] è uno dei migliori del settori.”
Lucifer aveva debuttato il secondo anno con 4.4 milioni di spettatori e un rating di 1.3 ed si è mantenuto per tutta la stagione intorno ai 3.8 e al rating di 1.1 (che è esattamente il valore del finale invernale). Con questi numeri il drama/commedia sovrannaturale si è guadagnato il primo posto su Gotham per spettatori e lo ha raggiunto in rating.
Dopo questa lunga pausa, Lucifer riprenderà con la sua Seconda Stagione lunedì 1 Maggio, quando l’uccisione di un chitarrista provocherà il ritorno di Lucifer insieme ad una nuova donna misteriosa. Nel frattempo, Charlotte capirà che potrebbe aver trovato il modo di riportare tutta la famiglia in Paradiso.
Fonte
ADORO!!!!!!! EVVAI!!!!