Lucifer | Presto conosceremo Abele e di certo sarà una sorpresa


Lucifer di FOX ha in serbo una sorpresa soprannaturale con effetto shock per il secondo episodio dopo la pausa dovuta alle Olimpiadi Invernali. Perché il fratello di Caino, Abele, è una donna ragazzi!!

Come già riportato da TVLine, Lucifer, nel suo ultimo tentativo di aiutare Pierce/Caino e dunque anche se stesso, tornerà all’inferno per visitare il fratello, prima vittima di omicidio dell’universo. Il fatto è che, Abel è adesso sulla terra e si è impossessato del corpo di Bree, una donna che dopo un’esplosione aveva riportato delle catastrofiche ferite che l’avevano portata a morire.
Quando Bree (interpretata da Lauren Lapkus da Crashing) viene riportata in vita dall’anima di Abele, Lucifer e Pierce si metteranno subito al lavoro per poterlo/la trovare il prima possibile.

Ma aspettate, torniamo un attimo indietro, come ci è finita la prima vittima di omicidio laggiù? “Si, Abele era all’inferno. Cosa che Caino non sapeva,” ha raccontato lo showrunner Joe Henderson a TVLine. Anche se Caino una volta ci ha avvisati con questa frase, “Si sente rivendicato visto che Abele era stato tanto cattivo quanto lui. La sola differenze, per Caino, è che lui aveva vinto la battaglia.”

Lucifer tornerà con la sua terza stagione lunedì 26 febbraio. L’episodio con Lapkus andrà in onda il 5 marzo.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli