
Lucifer di FOX ha in serbo una sorpresa soprannaturale con effetto shock per il secondo episodio dopo la pausa dovuta alle Olimpiadi Invernali. Perché il fratello di Caino, Abele, è una donna ragazzi!!
Come già riportato da TVLine, Lucifer, nel suo ultimo tentativo di aiutare Pierce/Caino e dunque anche se stesso, tornerà all’inferno per visitare il fratello, prima vittima di omicidio dell’universo. Il fatto è che, Abel è adesso sulla terra e si è impossessato del corpo di Bree, una donna che dopo un’esplosione aveva riportato delle catastrofiche ferite che l’avevano portata a morire.
Quando Bree (interpretata da Lauren Lapkus da Crashing) viene riportata in vita dall’anima di Abele, Lucifer e Pierce si metteranno subito al lavoro per poterlo/la trovare il prima possibile.
Ma aspettate, torniamo un attimo indietro, come ci è finita la prima vittima di omicidio laggiù? “Si, Abele era all’inferno. Cosa che Caino non sapeva,” ha raccontato lo showrunner Joe Henderson a TVLine. Anche se Caino una volta ci ha avvisati con questa frase, “Si sente rivendicato visto che Abele era stato tanto cattivo quanto lui. La sola differenze, per Caino, è che lui aveva vinto la battaglia.”
Lucifer tornerà con la sua terza stagione lunedì 26 febbraio. L’episodio con Lapkus andrà in onda il 5 marzo.