Lucifer | Michael Imperioli di The Sopranos sarà l’angelo Uriel

Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/BEI/BEI/Shutterstock (1057372e) Michael Imperioli 'The Lovely Bones' Film Premiere, Los Angeles, America - 07 Dec 2009

FOX ha aggiunto un altro angelo al suo drama Lucifer, grazie all’arrivo dell’ex saputello di The Sopranos, Michael Imperioli.

Ildy Modrovich, produttore esecutivo della serie, ha annunciato il casting del vincitore di Emmy, che vestirà i panni dell’angelo Uriel, questo lunedì durante il Television Critics Association summer press tour, dove l’infernale show ha condiviso un panel con il cast e i produttori di Gotham.

“Amenadiel è il fratello maggiore, Lucifer è quello minore che ha l’attenzione di tutti, e Uriel è il fratello mezzano,” ha detto lo showrunner, Joe Henderson, a TVLine. “Lui si sente una vittima ed è arrabbiato con tutti, e questo avrà una parte fondamentale quando arriverà sulla Terra.”

Le altre aggiunte al cast della Stagione 2, già precedentemente annunciate, sono Tricia Helfer (Battlestar Galactica) nei panni di “Charlotte”, la mamma di Lucifer ed Amenadiel, e Aimee Garcia (Dexter) che sarà Ella Lopez, la nuova scienziata forense della polizia di Los Angeles. Entrambe la aggiunte sono series regular.

 

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.