Lucifer | Matrimonio in vista?!?


Per celebrare la Winter TV Preview, EW sta offrendo ai fan 25 giorni con un scoop al giorno. Da adesso sino alla fine del mese, seguite l’hashtag #25Scoops25Days su Twitter e Instagram, per essere sempre aggiornati sugli ultimi scoop e controllate la pagina EW.com/25scoops per notizie e sorprese.

Lucifer e Pierce si avvicineranno come non mai nel prossimo episodi di Lucifer, ed EW ha un’esclusiva immagine per voi.

Quando un professore divenuto un preparatore di estasi verrà trovato morto in un sobborgo di Los Angeles, Lucifer (Tom Ellis) e il suo amico/nemico Marcus Pierce (Tom Welling) andranno sotto copertura come coppia per cercare di rintracciare il killer, cosa molto interessante dato che i due non si piacciono molto.

“Quando Lucifer e Pierce saranno costretti ad andare oltre le consuete mansioni per risolvere un omicidio nei sobborghi, uh…sentirete cosa ne pensa il vicinato,” scherza così con EW il produttore Ildy Modrovich.

L’episodio, che dovrebbe andare in onda il 29 gennaio, è intitolato ““Till Death Do Us Part,” (“Finchè morte non ci separi”, ndT)

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli