Lucifer | L’infante del miracolo

Anni fa, una bimba è nata grazie ad un miracolo. Ed il suo nome è Chloe.

Questa è una notizia bomba che Amenadiel, fratello di Lucifer, ha rivelato nel finale di metà stagione di Lucifer, FOX. E, solo il cielo sa, come mamma Charlotte abbia subito intravisto un’opportunità in questa rivelazione.
“Se volessimo mettere un’etichetta su Chloe, credo sarebbe quella con scritto “miracolo”, racconta lo showrunner Ildy Modrovich a TVLine, “perché lei non doveva nascere.”

Ma Dio è intervenuto, mandando Amenadiel sulla Terra per dare la propria benedizione all’utero di Penelope Decker e dando a lei e a suo marito John il bimbo che tanto avevano provato a concepire ma senza successo.
Cosa significa, che Dio ha volutamente messo Chloe sul cammino di suo figlio Lucifer? In breve, Modrovich afferma che si tratta di “una buona cosa”.

“Cerchiamo sempre di lasciare che i personaggi interpretino da soli quello che secondo loro è il volere di Dio, senza affermarlo chiaramente, “questo era ciò che dio voleva,” spiega. “Per come la vedo io, sì Lucifer è il principe delle tenebre ma se inizialmente lui era il preferito del Padre, ciò potrebbe essere una possibilità di redenzione per lui? E’ Dio che sta dicendo, “Vediamo come ti comporti in questa occasione, figlio mio.”
Tralsciando il SUO grande piano, la ex moglie Charlotte vedi “il neonato del miracolo” Chloe come una risposta alle sue preghiere, ovvero come un mezzo per i suoi fini, ovvero, ritornare in Paradiso con i suoi figli.

Quando la stagione due riprenderà il 16 gennaio, “Decisamente scopriremo quale sarebbe il piano che coinvolge Chloe, immediatamente,” anticipa il produttore. “E considerato che Mamma non si fermerà davanti a nulla per riunire la sua famiglia, che include Lucifer, userà i sentimenti del principe delle tenebre contro di lui. Cercherà di rendere quei sentimenti delle armi, mettendo in grave pericolo la relazione tra Lucifer e Chloe.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli