Lucifer | Lauren German di Chicago Fire nel cast

NBC's "Chicago Fire" Premiere - Arrivals

Lucifer ha trovato la sua attrice protagonista.

Deadline riporta che Lauren German di Chicago Fire interpreterà una detective della omicidi affascinata (e disgustata) dal Principe Oscuro nel pilot del drama DC Comics della Fox.

Nella potenziale serie, Chloe Dancer (German) lavora per il Dipartimento di Polizia di Los Angeles e si allea con Lucifer (interpretato da Tom Ellis di Rush), che ha abbandonato l’Inferno e ha scelto di aiutare a catturare e punire i criminali di Los Angeles. La loro collaborazione farà sì che il Signore degli Inferi si interrogherà sull’innata bontà di Chloe, che a sua volta lo porterà a pensare che l’umanità non è poi così male, dopo tutto.

Il pilot è stato scritto dal creatore di Californication Tom Kapinos, che farà da produttore esecutivo insieme a Jerry Bruckheimer Television e al produtorre esecutivo di Sleepy Hollow Len Wiseman (che ha anche diretto il pilot).

In aggiunta alla tragica conclusione del suo periodo in Chicago Fire (sniff!), i crediti televisivi di German includono Hawaii Five-0 e Memphis Beat.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli