Lucifer | La rabbia e il risentimento di mamma… E il rap di Tom Ellis

lucifer

Quando la bellissima Tricia Helfer è stata scelta per interpretare la madre di Lucifer nella seconda stagione, era inevitabile che D.B. Woodside e Tom Ellis “si sentissero come Stifler”, ha ammesso il secondo quando il team di attori Fox si è fermato allo studio di TVLine al Comic-Con.

Anche se questi toni da tragedia edipica non sono uno shock, la nuova arrivata ha detto a Michael Ausiello che, Charlotte sarà piena di sorprese quando lo show tornerà il 19 settembre. Non è sempre stata così hot, per esempio. “E, a parte alcuni problemi di rabbia e risentimento… e qualche altro problemino, ama i suoi figli e ha un lato materno.”

Questo non le impedirà di creare un bel po’ di problemi per, come ha raccontato Heller, “riprendersi ciò che le è stato tolto”.

Sempre nel video Q&A, la gang ha parlato dell’ancora di salvezza dello show e delle difficoltà che hanno dovuto superare lavorando con un cast così poco attraente e, come promesso, Ellis ha fatto sentire a reppare.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli