Lucifer | La parola chiave della stagione 2 è “mamma”

fall-preview-lucifer

La stagione 2 di Lucifer della Fox (in onda lunedì, 19 settembre alle 9/8c) inizia due giorni dopo il finale esplosivo di maggio, e Lucifer e Amenadiel (Tom Ellis e D.B. Woodside) “sono a caccia della mamma”, rivela lo showrunner Joe Henderson a TVLine.

I fratelli, però, non sono esattamente migliori amici legati da un obiettivo comune. “C’è un po’ di gelosia”, dice il produttore esecutivo. Dopo tutto, “Amenadiel vuole sempre eseguire gli ordini di papà, eppure non è lui quello che ha ottenuto l’ordine di partenza”.

Interpretata dalla nuova regular Tricia Helfer (Battlestar Galactica), mamma alias “Charlotte” è scappata dall’inferno con uno scopo sia “molto emozionante che molto genuino” – anche se cambierà direzione, anticipa Henderson. Questa riunione inaspettata di famiglia ad un certo punto convocherà l’angelo Uriel (Michael Imperioli di The Sopranos), anche se “rimane un mistero” se sarà un amico o un nemico dei suo fratelli.

Maze (Lesley-Ann Brandt) ha dei pensieri contrastanti su Charlotte; considerando il lavoro precedente del demone come giustiziere dell’inferno, “potrebbe voler terminare il lavoro che ha iniziato”, avverte Henderson. Chloe (Lauren German) nel frattempo, vuole indagare di nuovo su Lucifer, dopo averlo visto sopravvivere ad un’altra sparatoria a brucia pelo – e questa volta ha un campione di sangue sul quale lavorare…

BONUS SPOILER!: Avendo visto come Lucifer tende a “prendere i suoi consigli e modificarli per i propri scopi” la dottoressa Linda (Rachael Harris) si chiederà, “Lo sta davvero aiutando?” dice Henderson. “E se così non fosse, forse è arrivato il momento di porre fine per sempre alle loro sessioni”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli