Lucifer | In arrivo due episodi “bonus” con una guest star d’eccezione

Dopo la brusca e inaspettata cancellazione dello show all’inizio del mese, c’è una piccola ma buona notizia per tutti i fans di Lucifer che stanno passando le pene dell’inferno per cercare di salvarlo.

Fox infatti ha annunciato una data per i due episodi “bonus” che erano stati girati all’inizio di questa primavera e che avrebbero dovuto far parte della quarta stagione.

I due episodi invece saranno mandati in onda il prossimo 28 maggio, due settimane dopo aver assistito al finale di serie. La notizia arriva nel pieno della seconda settimana delle campagne social #SaveLucifer e #PickUpLucifer, il cui scopo è quello di trovare una nuova rete interessata a salvare lo show, cosa che purtroppo non è ancora avvenuta.

Nel primo dei due episodi, intitolato “Boo Normal”, Lucifer e il resto del team investigano sull’omicidio di uno psichiatria per bambini, mentre Ella pensa a un importante segreto della sua infanzia che sta nascondendo da troppo tempo. Charlyne Yi di House sarà la guest star dell’episodio, dove interpreterà un’amica speciale di Ella, ma che potrebbe essere un fantasma.

Il secondo episodio, intitolato “Once Upon a Time” e diretto dal membro del cast Kevin Alejandro, vede la mamma di Lucifer creare una dimensione alternativa dove Lucifer vive in un mondo in cui non ha mai incontrato Chloe, ma soprattutto dove ha la liberà di scelta. L’autore di American Gods, Neil Gaiman, presterà la voce per il personaggio di Dio, che sarà il narratore di questa fiaba.

“Onestamente si tratta di due dei migliori episodi in assoluto, quindi…credo che i fans potranno vederli, ma non so ancora esattamente quando,” aveva dichiarato Joe Henderson, co-showrunner di Lucifer, subito dopo l’inaspettata cancellazione. “Riusciremo a mostrarli e posso dire di esserne davvero entusiasta.”

Siete contenti di questa notizia? Beh noi si, almeno avremo altri due episodi da goderci!

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli