Lucifer | Il cast parla della S3 dal Comic-Con

https://www.youtube.com/watch?v=FJ949AtpjEU
Avendo rivelato al mondo uno dei video più interessanti per la stagione 3 di Lucifer, TVLine ovviamente aveva molte domande per il cast quando ci ha fatto visita nel nostro salotto al Comic-Con.

A difesa del cast, come alcuni lettori hanno riassunto, molto del trailer è composto da immagini tratte dai quattro episodi tagliati fuori dalla stagione 2 e che saranno i primi della terza stagione, perciò alcuni dei protagonisti non ricordavano bene cosa o chi ci fosse quando gli sono stati posti i quesiti.

Detto questo, Tom Ellis e Aimee Garcia ci hanno regalato alcuni dettagli del costume di Ella in Las Vegas (indizio: lei e Las Vegas hanno una storia).

Inoltre, Rachel Harris ha chiarito le ombre della festicciola tra la Dottoressa Linda e Chloe (nell’imitazione di Joel di Risky Businnes) che ubriache hanno preso d’assalto l’attico di Lucifer.
Ci hanno chiarito anche il bacio tra Dan e la sua “ex”.

Come per la preview, Ellis ha condiviso le preoccupazioni di Lucifer sulla sua richiesta di riavere le ali e anticipa la missione del Diavolo. Tricia Helfer spiega invece come Charlotte sarà impegnata adesso che “Madre” non è più in “comando” (Come si può immaginare Charlotte avrà da dare diverse spiegazioni ai suoi familiari”).

Lucifer torna lunedì 2 ottobre adesso in prima serata.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,883FollowersFollow

Ultimi Articoli