Home Lucifer Lucifer | FOX posticipa gli ultimi quattro episodi di questa stagione alla prossima

Lucifer | FOX posticipa gli ultimi quattro episodi di questa stagione alla prossima

0
Lucifer | FOX posticipa gli ultimi quattro episodi di questa stagione alla prossima

Ma che….diavolo…?!

Fox ha deciso di accorciare l’attuale stagione di Lucifer, posticipando gli ultimi quattro episodi alla Stagione 3.

Il cambiamento della programmazione che lascia la seconda stagione con solamente 18 episodi finirà lunedì 29 maggio.

Ora, non iniziate a rattristarvi “Ma…chiusura!” TVLine aveva riportato già a dicembre che quei quattro episodi sarebbero stati “autonomi” e che non sarebbero stati una parte critica per la narrativa della stagione.

“Abbiamo quattro episodi alla fine che…saranno episodi autonomi,” mi ha detto Ildy Modrovich, showrunner. E uno di questi episodi è “un flashback su Lucifer prima che arrivasse a Los Angeles”.

TVLine ha poi scoperto che i quattro episodi, che saranno incentrati sui vari protagonisti, non “sono autonomi al 100%” ma riprendono qualche punto dell’attuale storia mentre ci preparano per gli avvenimenti futuri.

“Avevamo pensato a questa stagione come ad un arco di 18 episodi, perché originariamente avrebbe dovuto averne proprio 18. Ma poi ne abbiamo ottenuti quattro in più! Che sorpresa!” ha spiegato Joe Henderson via Twitter questo giovedì. “Quindi abbiamo deciso di creare quattro episodi che ci permettessero di giocare. Di scavare più in profondità nelle storie dei personaggi, giocare anche con il format. Non sapevo esattamente se sarebbero andati in onda questa stagione o la prossima. Ora lo sappiamo. Quindi la brutta notizia è che dovrete aspettare un po’ più a lungo. E so che è una rottura.”

Attualmente nella sua pausa di metà stagione, Lucifer ritorna lunedì 1 maggio con l’episodio 14.

 

Fonte

Previous article The Flash | Recensione 3×17 – Duet [2]
Next article CBS | Rinnovati oltre 16 show, tra cui Bull, MacGyver, NCIS: LA e Hawaii Five-0
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here