Home Lucifer Lucifer | Finalmente sappiamo perché Fox ha cancellato lo show

Lucifer | Finalmente sappiamo perché Fox ha cancellato lo show

0
Lucifer | Finalmente sappiamo perché Fox ha cancellato lo show

Dire che i fans erano seccati quando Fox ha cancellato Lucifer dopo tre stagione è veramente un minimizzare oltre ogni dire. Infatti, la risposta sui social media è stata talmente potente e forte che alla fine Netflix ha deciso di salvare la serie guidata da Tom Ellis. Ma secondo Dana Walden, CEO di Fox Television Group, la campagna per salvare Lucifer non ha mai fatto pensare agli esecutivi di Fox di cambiare idea sulla loro decisione e di riportare indietro lo show, come NBC aveva fatto con Timeless. Durante il TCA press tour estivo, Dana Walden ha commentato così la decisione presa:

“Ci siamo divertiti un sacco e ci siamo trovati bene a lavorare con il cast e i produttori esecutivi dello show. Ha funzionato bene per noi. Ma mentre mandavamo in onda la terza stagione, abbiamo analizzato il numero di spettatori, che stava iniziando a diminuire. Abbiamo semplicemente preso una decisione. All’epoca era di proprietà di uno studio esterno e non potevamo giustificare i costi. Non si trattava di uno show economico, e abbiamo deciso che alla fine non aveva un pubblico sufficiente che giustificasse i costi e che ci permettesse di portarlo avanti. Non poteva funzionare per noi. Abbiamo pensato molto alla decisione di cancellare lo show. Ci sono state molte discussioni.”

Beh, fortunatamente, almeno a Netflix è interessato.

 

Fonte

Previous article 9-1-1 | Jennifer Love Hewitt rivela i dettagli del suo personaggio
Next article The 100 | Henry Ian Cusick rivela il destino di Kane
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here