Lucifer: ecco quando arriverà la QUARTA STAGIONE su Netflix e cosa succederà

Dopo esser stato salvato da Netflix, i fan di Lucifer sono in attesa della stagione numero quattro per rivedere il loro “angelo” preferito.

Ma quando andrà in onda la quarta stagione di Lucifer?

Secondo quanto riportato da TVLine, la stagione 4 di Lucifer – di cui potete ricordare con noi le 5 migliori scene – approderà su Netflix nella seconda parte di questo 2019 ma la data esatta deve ancora essere annunciata.

Lucifer stagione 4 Netflix

Cosa succederà nella quarta stagione di Lucifer?

Sul fronte degli scoop Lesley Ann Brandt ha rivelato che in questa stagione Maze si innamorerà. La stagione 3 le ha fatto conoscere le relazioni e le amicizie, come ci si sente e quanto si può star male quando si resta delusi, ma la stagione 4 sarà quella in cui le troverà “qualcuno”. E speriamo che questo qualcuno dorma col coltello sotto al cuscino!

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli