Lucifer | Ecco cosa cambierà (e quanti episodi avrà) con l’approdo su Netflix

Ora che i Lucifans hanno avuto un intero weekend per processare e per festeggiare la notizia che Lucifer, cancellato da Fox, ritornerà con una quarta stagione grazie a Netflix, TVLine ha invitato i due showrunner della serie, Joe Henderson e Ildy Modrovich, a rispondere ad alcune domande scottanti sul futuro dello show.

I PRODUTTORI COME HANNO SCOPERTO LA BELLA NOTIZIA?

“Lo abbiamo scoperto venerdì pomeriggio, circa dieci minuti prima che fosse pubblicato l’annuncio della notizia” ha detto Henderson. “Eravamo un po’ più avanti rispetto agli altri, perché le cose succedono sempre molto in fretta.” Modrovich ha poi aggiunto, “Il mio agente mi ha chiamato e poi abbiamo ricevuto una bella telefonata dal presidente della Warner Bros TV, Peter Roth, il quale è stato dannatamente divertente. Immagino abbia chiamato Tom Ellis per primo, dicendo qualcosa del tipo “Affila le tue corna!”

QUANTI EPISODI HA ORDINATO NETFLIX?

Come era stato precedentemente riportato, Netflix ha ordinato 10 episodi, ha confermato Henderson.

OK, MA QUESTO NUMERO COMPRENDE ANCHE I DUE EPISODI “BONUS” GIA’ PRODOTTI (E ANDATI IN ONDA) CHE AVREBBERO DOVUTO FAR PARTE DELLA STAGIONE 4?

“No, no,” hanno confermato i produttori – Netflix ha commissionato 10 NUOVI episodi. Ma non è finita qua, la stagione potrebbe essere addirittura più lunga, se decidessero di inserire ulteriori episodi “bonus”. “La prima cosa che dobbiamo capire è dove inserire l’episodio che non era completamente autonomo, ovvero quello incentrato su Ella.”

QUANDO INIZIERA’ LA PRODUZIONE DELLA STAGIONE 4?

“Presto,” ha detto Modrovich. “Ad agosto”. E questo significa che è in linea con la produzione degli anni passati. È stato poi aggiunto che “stanno tastando il terreno e che tutti sono già pronti a ricominciare.”

IL CAST RIUSCIRA’ A PARTECIPARE AL SAN DIEGO COMIC CON DEL MESE PROSSIMO?

“Ci piacerebbe; non lo sappiamo ancora,” ha detto Henderson, dando la colpa al tardivo rinnovo. “Vorremmo davvero esserci, ma semplicemente non sappiamo ancora come fare.”

LA LUNGHEZZA DEGLI EPISODI DI LUCIFER SARA’ SEMPRE LA STESSA?

“Probabilmente rimarremo intorno ai 43 minuti a episodio,” ha detto Modrovich. “Questo fa parte delle discussioni che dovremo avere con Netflix. Credo che riusciremo ad avere un po’ di flessibilità, quindi speriamo che se dovesse esserci una scena che amiamo e che non vogliamo tagliare, non saremmo costretti a farlo. Ma sicuramente non avremo episodi da un’ora e mezza!” Henderson ha poi aggiunto che l’editing a volte è una cosa positiva. Infatti a volte tagliare delle scene e una cosa positiva.”

CHE EFFETTI CI SARANNO SUL PIANO ORIGINALE DELLA STORIA DELLA STAGIONE 4?

In poche parole, la storyline della stagione 4 di Netflix racconterà la storyline della prima metà della stagione 4 originale. “Riusciremo comunque a dividerla in due, quindi racconteremo una prima parte di storia davvero forte e toccante,” ha detto con entusiasmo Modrovich. Henderson ha continuato dicendo che facendo così, “ci permette di concentrarci sulla storia e questo è qualcosa che ci entusiasma tantissimo. Abbiamo una prima parte di stagione davvero forte che ora formerà una storia davvero eccezionale.”

COSA HA INTERESSATO NETFLIX A TAL PUNTO DA RENDERE LUCIFER IL PRIMO GRANDE “SALVATAGGIO” DDEGLI ULTIMI ANNI?

Per Henderson, “Quello che ci è stato detto, in pratica, è che primo, loro amano il nostro show, e secondo, hanno amato la reazione dei fans. Hanno davvero visto il movimento che c’è stato. I fans sono stati ascoltati e questa è la cosa migliore che potessimo ottenere. Hanno visto la passione dei fans e di molte persone che lavorano nello show.” Modrovich ha poi continuato, “Con i social media, i fans ora possono fare la differenza e questa è la parte più figa di tutta questa esperienza.”

NEFLIX MANDERA’ IN ONDA ANCHE LE STAGIONI PASSATE DI LUCIFER?

I produttori non ne sono sicuri, ma TVLine ha sentito dire che si, ad un certo punto le stagioni 1-2-3 saranno disponibili su Netflix.

INFINE, QUESTO SALVATAGGIO ALL’ULTIMO MOMENTO SIGNIFICA CHE QUESTA SARA’ LA STAGIONE FINALE?

Oh, diavolo, no. Piuttosto c’è potenziale per molto altro, secondo Modrovich.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli