Lucifer 5 – Trama, Anticipazioni, Data di Uscita

Lucifer

Lucifer 5 – Trama, Anticipazioni, Data di Uscita

Il giorno del ritorno sui nostri schermi dell’angelo caduto più amato della tv è sempre più vicino. Ma cosa sappiamo attualmente della stagione 5 di Lucifer? Ecco trama, anticipazioni, data di uscita e tutto ciò che c’è da sapere.

Quando esce Lucifer 5?

Netflix ha annunciato che la prima parte della quinta stagione di Lucifer arriverà sulla piattaforma il 21 Agosto 2020.

L’annuncio è arrivato dopo una giornata di trambusto a causa di quello che potrebbe essere un errore di un addetto Netflix che ha pubblicato, e poi immediatamente rimosso, la data di uscita prima ancora che venisse comunicata dai canali ufficiali della piattaforma. Poche ore dopo, le pagine social, prese letteralmente d’assalto, hanno confermato il 21 Agosto come data di uscita di Lucifer 5.

Lucifer 5 Numero di Episodi

La quinta stagione di Lucifer conterà in totale 16 episodi, ma verrà divisa in due parti. Gli 8 episodi che compongono la prima parte verranno rilasciati il 21 Agosto, mentre per gli altri 8 bisognerà attendere ancora qualche mese.

Lucifer 5 – Trama e Anticipazioni

Il decimo e ultimo episodio della quarta stagione ha visto Lucifer e Chloe confessare il proprio amore reciproco, prima che l’angelo fosse costretto a tornare all’Inferno per provare a ripristinare l’ordine.

Anche Eve è partita prima che finisse la quarta stagione, ma non crediamo che la sua storia possa definirsi completata. Ha chiaramente fatto ammenda e riconosciuto i suoi errori. Ora è andata a ritrovare sé stessa, ma potrebbe facilmente far ritorno all’inizio della stagione 5.

Ora bisogna trovare un modo per far tornare Lucifer sulla Terra. A differenza della prima stagione, dovrà trovare ora un sovrano che lo sostituisca come re degli inferi e che impedisca che l’inferno si riversi nel mondo reale. Egli potrebbe chiedere aiuto a uno dei suoi fratelli.

A proposito di fratelli, è stato confermato che Amenadiel sarà costretto a tornare all’inferno, nonostante la nascita di suo figlio, e questo ci lascia presagire che sulla Terra accadrà qualcosa di veramente molto brutto. Sarà questo che spingerà Lucifer a prendere nuovamente la direzione Los Angeles?


Chi ci sarà nel Cast

La quinta stagione della serie tv Lucifer vedrà il ritorno di tutti i membri del cast principale. Potremo, dunque, nuovamente ammirare:

Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar
Lauren German nei panni di Chloe Decker
Kevin Alejandro nei panni di Dan Espinoza
Lesley-Ann Brandt nei panni di Maze
DB Woodside nei panni di Amendiel
Aimee Garcia nei panni di Ella Lopez
Rachel Harris nei panni di Linda Martin
Inbar Lavi nei panni di Eve
Tricia Helfer nei panni di Charlotte
Scarlett Estevez nei panni di Trixie

Ci sarà Lucifer 6?

Netflix ha confermato da pochissimo che la quinta non sarà l’ultima stagione di Lucifer. Il nostro diavolo preferito tornerà per un ultimissimo ciclo di episodi, probabilmente il prossimo anno, con Lucifer 6!

Potrebbero piacerti anche: [QUIZ] Quante ne sai su Lucifer?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.