Home Altro Love | Il teaser della nuova serie di Netflix

Love | Il teaser della nuova serie di Netflix

0
Love | Il teaser della nuova serie di Netflix

teaser-van-nieuwe-netflix-serie-loveJudd Apatow & co. sono ufficialmente entrati a far parte dell’offerta comedy di Netflix.

Love debutterà sulla piattaforma di streaming il 19 febbraio, ma il primo teaser è già disponibile e consiste principalmente in una raccolta di consigli accompagnati dalla didascalia “Quando un’esausta abitante di Los Angeles e un ragazzo nerd si incontrano, possono comprendere davvero questa faccenda dell’amore”.

La serie ha già ricevuto l’ordine per due stagioni che verranno trasmesse su Netflix: i primi dieci episodi saranno disponibili a febbraio 2016, mentre la seconda stagione da 12 episodi debutterà nel 2017.

I protagonisti della comedy con episodi da mezz’ora saranno Gillian Jacobs (Community) e Paul Rust (Super Fun Night), rispettivamente nei panni di Mickey e Gus, due persone che cercano di affrontare l’amore a Los Angeles.

Il teaser contiene innumerevoli suggerimenti per i due, tra cui “odia di meno, sii interessante” e i più concreti “lava la macchina, smetti di googlarla”.

La comedy è prodotta da Legendary TV, mentre la sceneggiatura è firmata da Apatow, Rust e da Lesley Arfin (Brooklyn Nine-Nine).

Ecco qui il teaser:

Fonte

Previous article New Girl | Quale ex ragazzo di Jess tornerà? Inoltre lo sneak peek della premiere
Next article 2016: I buoni propositi per 12 personaggi incasinati che amiamo
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here