Lost in Space | Molly Parker sarà la protagonista femminile

Creative Arts Emmy's Awards, Arrivals, Los Angeles, USA - 10 Sep 2016

Ed ecco a voi, Mrs. Robinson.

TVLine ha scoperto che Molly Parker di Deadwood è stata scelta per il ruolo di Maureen, la matriarca/scienziata della famiglia Robinson nel reboot di Netflix di Lost in Space. Parker reciterà al finaco di Toby Stephens di Black Sails, che interpreterà il patriarca John. Il cast comprende anche Taylor Russell di Falling Skies nel ruolo di Judy, la figlia maggiore di John e Maureen.

20acb2af0b28deaa7f2ebf9a8776ff8f

Il ruolo di Maureen ha avuto origine nella serie anni ’60 con June Lockhart e successivamente è stato interpretato da Mimi Rogers nell’adattamento del film del 1998.

I crediti televisivi di Parker includono anche House of Cards e l’imminente drama di Amazon, Goliath.

Il drama prodotto da Legendary TV, che è stato ordinato a giugno ed andrà in onda nel 2018, prenderà spunto dalla serie originale e seguirà la famiglia Robinson costretta a riunirsi in un momento di crisi. Bloccati anni luce dalla destinazione prevista, si ritrovano a dover lottare con un nuovo e strano ambiente alieno e con i propri demoni personali.

Il progetto è un’idea degli scrittori Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Last Witch Hunter), con Zack Estrin (Prison Break) che farà da showrunner.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli