Lord of the Rings | Ian McKellen tornerà a vestire i panni di Gandalf per Amazon?

Amazon potrebbe mai rifiutare Sir Ian McKellen? Noi crediamo – speriamo – proprio di no.

McKellen, che ha interpretato Gandalf nelle trilogie Lord of The Rings e The Hobbit, ha recentemente dichiarato che gli piacerebbe riprendere il ruolo del mago per l’imminente adattamento di Amazon dei romanzi di J. R. R. Tolkien.

Durante un’intervista radiofonica con McKellen, il noto presentatore britannico Graham Norton ha chiesto all’attore se “sarebbe infastidito dalla presenza di un altro Gandalf in giro”. McKellen ha prontamente risposto, “Cosa intendi dire con ‘un altro Gandalf’?”

Quando poi gli è stato chiesto se tornerà nella Terra di Mezzo, McKellen ha risposto, “Non ho ancora firmato perché non mi è stato chiesto. Ma tu stai suggerendo che qualcun altro lo interpreterà?” (McKellen ha poi aggiunto sorridendo che, a 78 anni, non è troppo vecchio per interpretare un personaggio che ha più di 7.000 anni).

Il progetto di Amazon basato su Lord of The Rings, che ha ricevuto questo novembre l’ok per un piano di più stagioni, esplorerà nuove storie precedenti alla Fellowship of the Ring di Tolkien, con l’aggiunta addirittura di un potenziale spinoff.

Cosa ne pensate del progetto? Sareste contenti di rivedere Ian McKellen nei panni di Gandalf? Se no, chi altri potrebbe vestire i suoi panni?

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli