Looking | HBO ha rilasciato la data del finale della serie

untitled

HBO è pronta a dire addio a Patrick, Dom & Co.

La rete ha annunciato questo martedì che il finale della dramedy “Looking”, in formato di film della durata di due ore ed intitolato “Looking: The Movie”, andrà in onda sabato 23 luglio. Come possiamo vedere dalla foto in alto, Patrick (Jonathan Groff) “ritorna da San Francisco per la prima volta dopo quasi un anno, per celebrare un importante evento con i suoi vecchi amici. Nel processo, lui deve affrontare tutte le situazioni e le relazioni irrisolte che si è lasciato alle spalle e deve prendere difficili decisioni pensando a quello che è meglio per lui.”

I produttori esecutivi, Andrew Haigh e Michael Lannan, hanno scritto l’episodio, con Haigh che ha fatto anche da regista.

HBO ha cancellato Looking l’anno scorso dopo due stagioni dagli ascolti non proprio eccellenti, ma Michael Lombardo, presidente della rete, ha voluto dare una degna conclusion alla serie ordinando immediatamente un film. “C’erano dei fans che volevano davvero avere una chiusura pertutte le storyline e per tutti i personaggi, e valeva la stessa cosa per gli autori,” ha detto il presidente, che considerava Looking come un progetto appassionante. “Credevo che lo show, dal punto di vista creativo, stesse mostrando qualcosa che nessun altra serie mostrava, soprattutto se si pensa che parla della vita di omosessuali. Io sono gay e mi sentivo molto orgoglioso del fatto che ci fosse uno show che affrontasse l’argomento con onestà e apertamente, senza mettere gli omosessuali e le loro vite in ridicolo.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli