Lo spinoff di Sons of Anarchy ottiene un titolo officiale e un nuovo scrittore

mayans

FX sta accelerando lo spinoff di Sons of Anarchy incentrato sui Mayans.

La rete ha annunciato mercoledì che il creatore di SOA Kurt Sutter ha selezionato l’emergente scrittore Elgin James per scrivere il pilot per la potenziale serie, che sarà intitolata Mayans MC. Sutter sarà accreditato come co-creatore insieme a James.

FX, nel frattempo, definisce Mayans MC “un drama familiare viscerale e dark che pone un nuovo sguardo sulle più americane delle icone, l’1% dei fuorilegge, questa volta attraverso una lente latina”.

Sulla sua decisione di assumere James, il cui lavoro più rilevante è Little Birds del 2012, Sutter ha detto in una dichiarazione, “Volevo trovare una voce latina unica e forte. Perché non credo che un ragazzo bianco del Jersey dovrebbe scrivere sulla cultura e sulle tradizioni latine. Elgin è quella voce”.

Elgin inoltre dirigerà l’adattamento cinematografico di A Million Little Pieces.

Sons of Anarchy ha terminato la sua corsa di sette stagione nel 2014. La serie del 2015 di Sutter, The Bastard Executioner, non è riuscita a uguagliare il successo di SOA ed è stata successivamente cancellata dopo una sola stagione.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,983FollowersFollow

Ultimi Articoli