Limitless | Nuovo trailer promozionale

Scordatevi la storia “di vedere chi è il più forte in un vagone della metro”. L’ingrediente misterioso nella pillola al centro del nuovo drama della CBS potrebbe condurvi a qualche leccata peccaminosa delle corde di una chitarra, magari faccendovi conquistare una ragazza durante il percorso.

Con il debutto previsto per martedì 22 settembre, il seguito del film omonimo del 2011 con protagonista Bradley Cooper, vede lo stesso personaggio Edward Mora fidarsi di un fannullone chiamato Brian (Jake McDorman di Shameless) al quale concede i poteri della droga misteriosa NZT che permette l’ “accesso ad ogni cellula celebrale”.


https://www.youtube.com/watch?v=ENfQHiSNErA

Come si vede nel video promozionale – che imita una campagna pubblicitaria antidroga degli anni ’80 con simbolo un uovo-cervello-in padella – , Brian non solo è in grado di valutare quanto lontano possa cadere da una scala antincendio (il che dovete ammettere è una dote abbastanza specifica) ma eccelle in molti altri campi, anche divertenti.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli