Limitless | Le reazioni del Comic-Con al pilot, introdotto da Bradley Cooper

limitless_612x380

Bradley Cooper non era presente al Comic-Con di giovedì, ma ha certamente impressionato i fan registrando una breve introduzione per la proiezione del pilot dell’adattamento televisivo del suo film del 2011, Limitless.

Nel film originale, Cooper (che sarà il produttore esecutivo del drama CBS) interpreta uno scrittore in difficoltà che sviluppa abilità super-umane grazie ad una droga misteriosa chiamata NZT, che si rivela avere effetti collaterali mortali.

La serie (che, come il film, è basata sul libro del 2001 The Dark Fields di Alan Glynn) racconta di un uomo di nome Brian Finch (Jake McDorman), che scopre il potere dell’NZT di aumentare l’attività cerebrale ed è costretto dall’FBI ad usare le sue straordinarie capacità cognitive per risolvere i casi complessi insieme all’Agente Speciale Rebecca Harris (Jennifer Carpenter), che ha dei trascorsi con l’NZT.

Sulla base delle reazioni su Twitter e nella stanza, Limitless è stato accolto con delle reazioni per lo più positive. Il pubblico è stato particolarmente e piacevolmente sorpreso dal cameo di Cooper, che ha provocato un caloroso applauso dalla folla. Ecco un esempio di reazioni, raccolte sia tra i professionisti dei media che tra i fan di tutti i giorni:

Limitless andrà in onda martedì 22 settembre alle 10 p.m. ET su CBS.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli