Lily James lascia ‘Downton Abbey’

Un’altra persona lascerà Downton Abbey.
10175040_10203986370125602_3412718520981552617_n
Lily James, che si è unita al famoso period drama inglese nei panni dell’amante del divertimento Lady Rose dopo che Jessica Brown Findlay ha lasciato la serie, è stata travolta dalla sua favola sul grande schermo e non ritornerà nello show dopo aver girato la quinta stagione quest’anno.Il tour promozionale della James per il live-action della Disney Cinderella, in cui interpreta il personaggio principale, coinciderà con le riprese della sesta stagione di Downton Abbey e quindi l’attrice non sarà in grado di fare entrambi. “E’ un film molto importante per la Disney e potete comprendere che vogliano la loro attrice protagonista disponibile per la promozione”, afferma un rappresentante dell’attrice.

Ma non temete, fan di Downton Abbey, i creatori non uccideranno Lady Rose.

Hanno infatti affermato che il loro piano è quello di far andare via Rose ma che sperano potrà tornare per lo speciale di Natale. L’esatta natura della partenza di Rose nello show non è stata ancora decisa, ma non sarebbe difficile farla semplicemente tornare in Scozia con i suoi genitori, visto che il motivo per cui Lady Rose è a Downton è perché i suoi genitori sono in viaggio in India. Un produttore esecutivo ha affermato che l’esuberanza giovanile della James aggiunge “equilibrio” alla famiglia dei piani alti, che è probabilmente il motivo per cui è stata inserita nello show dopo la morte di Lady Sybil durante il parto nella stagione 3. Ci chiediamo quale lontano e giovane parente troveranno i creatori per la sesta stagione.

Downton Abbey tornerà con la quinta stagione nell’autunno 2014 nel Regno Unito e a gennaio 2015 negli USA.

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli