Like Family | Rebecca Mader di Once Upon a Time nella nuova commedia della NBC

La Wicked Witch di Once Upon a Time sta per rilassarsi. Deadline riporta che Rebecca Mader – che interpreta l’iconica strega del drama fantasy della ABC – si è unita al cast della commedia della NBC, Like Family.

La potenziale serie segue Artie (Brandon Mychal Smith di You’re the Worst) e Aubrey, che hanno stretto un forte legame durante il loro tempo in affidamento e adesso stanno scoprendo che questa vicinanza rende l’età adulta ancora più complicata. Suzanne Martin (Hot in Cleveland) ha scritto il pilot, che sarà prodotto da Sean Hayes e Todd Milliner (Grimm).

Mader sarà co-protagonista nel ruolo di Camille, che viene descritta come una persona che farà assolutamente di tutto per rimanere giovane e bella. Scrive un blog per donne ricche, crea candele per donne ricche, ha donne ricche per amiche e problemi da donne ricche.

Oltre al suo ruolo in Once Upon a Time (il cui finale di serie andrà in onda questa primavera), i crediti televisivi di Mader includono: Work It, No Ordinary Family e Lost.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,582FollowersFollow

Ultimi Articoli