Home Lethal Weapon Lethal Weapon | Michelle Hurd è il nuovo capo dei ragazzi

Lethal Weapon | Michelle Hurd è il nuovo capo dei ragazzi

0
Lethal Weapon | Michelle Hurd è il nuovo capo dei ragazzi

Ecco il nuovo capo. Decisamente diverso da quello di prima, vero?

Quando Lethal Weapon tornerà per la sua seconda stagione, il 26 settembre, tutti assisteranno all’arrivo di un nuovo capo: Michelle Hurd sarà Gina Santos, “il suo arrivo è dovuto al fatto che il Capitano Avery aveva perso il controllo dei ragazzi,” spiega il creatore della serie Matt Miller a TVLine. “Ci serve qualcuno con un carattere forte”.

Queste foto esclusive sono state scattate nel primo episodio in cui Hurd ha preso parte. “Quando si scopre del suo arrivo, Murtagh ne è subito spaventato, perché molti anni prima c’era stato un incidente,” preannuncia Miller. “Spiega a Riggs che una notte erano di pattuglia ed era tardi, erano in macchina assieme quando ‘Dancing in September’ è partita alla radio. Entrambi hanno allungato il braccio per alzare il volume e le loro dita si sono toccate e “sono rimaste così per un attimo”.

Questo episodio (“finger linger”) pare abbia assunto un’importanza maggiore nella mente di Murtagh, che lo considera un momento di “massima tensione sessuale, il punto massimo che hanno raggiunto”, continua il produttore esecutivo. “Alla fine lui lo fa notare alla donna – e lei nemmeno se lo ricorda. E lui si è semplicemente scavato una fossa più profonda.”

Tenete controllato il prossimo Fall TV Preview-palooza per scoprire altri scoop.

Fonte

 

SalvaSalva

SalvaSalva

Previous article The 100 | William Miller sarà il Big Bad della Stagione 5
Next article Victoria | Recensione 2×02 – The green-eyed monster
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here