L’estate 2015 della CW

whose-line-summer-2015

The CW si rivolge ancora una volta alla comedy per colmare il suo programma estivo – con la speranza che alcuni dei nuovi show che debutteranno nell’estate 2015 siano migliori rispetto a quelli del 2014.

Il programma dell’estate 2015 della rete comprende il ritorno di Whose Line Is It Anyway?, che andrà in onda con Penn and Teller: Fool Us il lunedì sera a partire da luglio. Un paio di comedy, l’antologia britannica Dates e il frutto di The CW Seed, Significant Mother, si uniranno a luglio e agosto.

Dates segue i primi incontri tra persone che si sono conosciute tramite un servizio di dating on-line; il cast include Oona Chaplin (Game of Thrones), Andrew Scott (Sherlock) e Katie McGrath (Dracula). Significant Mother segue un giovane ristoratore (Josh Zuckerman di 90210) che torna a casa dopo un viaggio d’affari per scoprire che il suo compagno di stanza esce con sua madre, appena separata (Krista Allen di The Complex LA).

In programma anche la terza stagione già annunciata di Beauty and the Beast. La nuova serie The Messengers continuerà durante l’estate.

Di seguito il programma completo dell’estate 2015 della CW.

Giovedì, 21 Maggio

8 p.m. Beauty and the Beast

Lunedì, 6 Luglio

8 p.m. Penn and Teller: Fool Us

Giovedì, 9 Luglio

9 p.m. Dates (episodi consecutivi)

Lunedì, 3 Agosto

9:30 p.m. Significant Mother

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli