Legion | Un nuovo trailer e la data della premiere

screen-shot-2016-12-05-at-1-52-56-pm

È un grande giorno per i fan di Legion: oltre ad annunciare la data della premiere dell’8 febbraio, FX ha rilasciato un nuovo trailer per l’attesissima serie di Noah Hawley ambientata nell’universo di X-Men.

Ci sono stati innumerevoli film sugli X-Men negli ultimi due decenni, ma Legion potrebbe presentare il mutante più potente mai visto sullo schermo. Il nuovo trailer segue il protagonista David Haller (Dan Stevens), che si è sentito dire per tutta la vita di essere “malato”, mentre scopre che le sue visioni e le voci potrebbero essere proprio la manifestazione delle sue abilità psichiche da mutante. A differenza di altri mutanti della Marvel, David ha chiaramente negato le comodità e il sostegno della scuola per mutanti del Professor Charles Xavier.

David incontra Melanie Bird (Jean Smart), una psicologa fiduciosa di poterlo aiutare a districare il caos della sua mente. Non sarà facile, però, considerando il passato misterioso di David e molte emozioni represse. Nonostante gli sforzi di amici come Lenny (Aubrey Plaza), David perde rapidamente la cognizione di cosa è reale e cosa non lo è, e il trailer è pieno di visioni e flashback inquietanti.

Potete vedere il trailer qui sotto.

Legion andrà in onda mercoledì 8 febbraio alle 10 p.m. ET su FX.

https://www.youtube.com/watch?v=kyRU3XUHh9g

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli