Legion | Al Comic-Con i dubbi del cast

Eravate confusi guardando la stagione 1 di Legion? Bene, fatevi coraggio: anche il cast dello show lo era.

Nel video, alcuni membri del drama di FX sui mutanti ammette a Michael Ausiello, nella suite delle interviste di TVLine al Comic-Con che ci sono stati momenti surreali nella trama dello show. Aubrey Plaza (Lenny) ricorda quando ha dovuto chiedere al creatore Noah Hawley, “Chi sono io? Sul serio?”, Hawley le ha risposto: una pagina bianca. (Ok, grazie capo).

Dan Stevens, che interpreta il mutante David Haller, si è rivolto a Hawley con una domanda mentre giravano il pilot, e Hawley ha risposto “sii dentro a questa esperienza” adesso. “Credevo che la frase continuasse,” ha spiegato Stevens. “Non c’era un seguito. La frase era terminata.”

La stagione 2 di Legion non ha dato ancora il via alle riprese ma Hawley ha lasciato intendere che David è ancora in cerca di se stesso, anche se al momento si è liberato del parassita di Shadow King: “Hai un personaggio che adesso può incolpare qualcos’altro per tutto ciò che di male ha compiuto, e adesso ne è libero e pensa “Sono una persona pura”…c’è qualcosa di un po’ malato in questo.”

La stagione 2 di Legion andrà in onda a febbraio su FX.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.